Cot To Go

Navicella Cot To Go di GB: pronti a partire?2 min read

In questi primi 4 mesi di Matteo (sono volati vero?) non siamo partiti per l’estero e abbiamo preferito goderci le bellezze del nostro Paese.

In particolare stiamo riscoprendo posti che negli ultimi anni avevamo trascurato vivendo a Milano. Se mi segui su Instagram già saprai che stiamo parlando della Costiera Amalfitana.

Fra mare, sole, cibo e non solo, la Costiera Amalfitana richiama viaggiatori da tutto il mondo. Basta infatti passeggiare tra le strade di Amalfi, Positano o Vietri sul Mare per rendersi conto di quanti turisti stranieri prendono un aereo soltanto per ammirare questo spettacolo della natura.

Spostarsi con un neonato non è facile e bisogna armarsi di tanta pazienza. Ciò che fortunatamente ci ha agevolato e permesso di organizzare al meglio i nostri week end in costiera è stato il Cot To Go di GB.

Cot To Go

Cot to go è una navicella perfetta per chi come me ed Ilaria ama spostarsi di continuo. Che sia in aereo, sui mezzi pubblici o semplicemente in auto questa navicella è una svolta. Il motivo?

Si piega in un pacchetto dal peso di soli 3 kg e per farti capire quanto è piccolo ti basta pensare che Cot To Go è conforme agli standard dei bagagli a mano degli aerei.

 

Grazie al suo peso e la facilità nel trasportarla una volta chiusa, la navicella Cot To Go ci ha agevolato in parecchie situazioni. Basti pensare a tutte le volte che l’abbiamo utilizzata come culla alternativa per Matteo durante i week end trascorsi in hotel e fuori casa.

Questa navicella è adatta ai neonati fino a circa 6 mesi (9 kg) e vanta di un materassino memory foam. Cot To Go è disponibile in cinque colori: Laguna Blue, Sapphire Blue, Silver Fox Grey, Cherry Red, Satin Black. Noi abbiamo scelto la versione Cherry Red.

Cot To Go

 

Ovviamente passeggiare solo con la navicella non è il massimo e GB, azienda tedesca leader del settore, ha pensato anche a questo. Oltre al Cot To Go ha ideato un sistema modulare che permette alla navicella di agganciarsi al passeggino Pockit+ così da ottenere un passeggino leggero, compatto e facilmente trasportabile.

 

Per maggiori informazioni su Cot To Go ed una panoramica completa sui loro prodotti ti invito a visitare il sito ufficiale di GB.

Vede la vita come un pirotecnico gioco. Spesso si affida al caso. Passeggero della Terra.

Lascia un commento

Shares