Triplife: Viaggiamo per aggiungere vita alla vita

TripLife free-film-develop-2

Il podcast di Triplife è ora online1 min read

Il 2019 è l’anno in cui dovete iniziare ad ascoltare i podcast e noi di Triplife non potevamo non essere presenti con un podcast completamente dedicato ai viaggi.

Cosa è un podcast?

Un podcast è una traccia audio da intendere come un programma o, comunque, un contenuto registrato digitalmente, reso disponibile su Internet e riproducibile in qualsiasi momento (anche offline) grazie alle piattaforme che lo ospitano.

Ciò che caratterizza un podcast è che nella maggior parte dei casi, sono costituiti da vari episodi che trattano uno stesso tema.

Perché tutti stanno impazzendo per i podcast?

Se la lettura è un’azione che richiede una certa concentrazione e tranquillità, gli audio e in questo caso i podcast, possono essere ascoltati in qualsiasi momento senza dover avere le mani o gli occhi impegnati in altre attività.

Puoi ascoltare un podcast durante l’attività sportiva, durante il viaggio che ti porta a scuola o lavoro e perchè no durante le faccende domestiche. Ogni occasione è buona per ascoltare un podcast che tratti di qualcosa che suscita interesse per te.

Come ascoltare i podcast

Puoi ascoltare i tuoi podcast preferiti su numerose piattaforme sia via web che tramite le app per smartphone.

Il podcast di Triplife

Il podcast di Triplife tratterà tutto ciò che riguarda i viaggi.

Tips, consigli sulle destinazioni, diari di viaggio, intervista agli esperti del settore e tanto altro.

Al momento il nostro podcast è online su Spreaker e Spotify . Per ascoltarci, ti basterà cliccare sui link delle due piattaforme che ti abbiamo appena menzionato oppure cercarci direttamente sulle relative app da smartphone nel tab delle ricerche scrivendo TripLife.

A breve il podcast di Triplife sarà presente anche su iTunes e Google Podcast.

Vede la vita come un pirotecnico gioco. Spesso si affida al caso. Passeggero della Terra.

Lascia un commento

Shares