About

Se pensi che l’avventura sia pericolosa, prova la monotonia. E’ letale.
(Anonimo)

 

TripLife è un progetto nato dall’incontro di due ragazzi che hanno un’unica grande passione: viaggiare.

Enzo e Johnny, stretti nella morsa della monotonia e dal tanto lavoro, hanno fatto una scelta: viaggiare il più possibile, compatibilmente con i propri impegni lavorativi. Così, non appena possibile si viaggia, tanto, per scoprire ed assaporare il vero gusto della vita.

Enzo e Johnny hanno un’altra cosa in comune: avere una compagna di vita con la stessa passione e filosofia. Ilaria, compagna di vita e di viaggi di Enzo e Carmen, che da  oltre 7 anni gira il mondo insieme a Johnny, sempre mano nella mano. Carmen e Ilaria saranno la parte femminile di TripLife: un’ottica diversa e forse per certi versi anche più affascinante.

Enzo e Johnny

Enzo in Indonesia (a sinistra) e Johnny al Grand Canyon (a destra)

Così, dopo numerosi viaggi (29 paesi visitati da Enzo e 17 da Johnny), nasce l’idea di condividere con tutti questa incredibile mole di informazioni, di foto, di itinerari meravigliosi e chi più ne ha più ne metta.

La mission è quella di riuscire a trasmettere questa grande passione e di smuovere le persone che viaggiano troppo poco o addirittura non viaggiano mai.

Mettiti comodo: con TripLife scoprirai la narrazione del viaggio con gli occhi di chi è riuscito a cambiare approccio alla vita.

Viaggiamo non per scappare dalla vita ma affinché la vita non ci sfugga
Enzo & Johnny

 

Shares